History.dat
BlaZeon (c) 1992 Atlus.
Uno sparatutto abbastanza standard, ma comunque giocabile, dove il giocatore combatte ondate di nemici. Alcune unita' nemiche possono essere catturate ed usare in gioco: Alcuni robot nemici, una volta colpiti, si trasformeranno nel proprio contorno. Il giocatore puo' volare sul contorno, e prendere la forma del robot nemico.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : 68000 (@ 12 Mhz), Z80 (@ 4 Mhz)
Chip Audio : YM2151 (@ 4 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 320 x 232 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori Palette : 2048
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 2
- STAFF -
Programmatore stellare: Hiroyuki Arai (Dandy Arai)
Audio: Tsukasa Masuko (Macco)
Progettisti giapponesi: Ethiopian Taro, Toshiya Matsuyama, BIRD
Ingegneri oggetti: Shinji Tago, Hikaru Takeyasu, Masahiro Kuroda
Designers schermo: Shinji Tago, Hakase100%, Magnam.K
Animatori introduzione: Kenji Teraoka, Yasuhito Kikuchi, Motoaki Satoh, Naoki Kobayashi, Yusuke Satoh, Kazuyo Nakamura
Computer Grafica introduzione: Youtai Isseki, Hikaru Takeyasu, Sin
Realizzatori introduzione: T. Mansell, Hakase100%, Annenyama-Z, Sin
- CONVERSIONI -
* Console:
Nintendo Super Famicom (1992)
- FONTI -
Rom del gioco.
|