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Behind... Enemy Lines (c) 1997 Sega.
Uno sparatutto in prima persona.
- DATI TECNICI -
Sega Model 2C hardware
PCB # : 837-12469-01
Processore Principale : Intel i960KB (@ 25 Mhz)
Processore Audio : MC68EC000FN12 (68000 @ 12 Mhz)
Chip Audio : SCSP (@ 12 Mhz)
Dipsw : 8 position (x1)
RAM : M5M44170CJ (x2), HM514270CJ7 (x1), HM538254BJ-7 (x4), N341256SJ-15 (x10), UM62256EM-70LL (x4), TC18128CFWL-80V (x12), TC55V328AJ-15 (x3), CY7C185-25VC (x7), CY7C188-25VC (x2), dt71256 (x4), BR6265BF-10SL (x2), 65256BLFP-10T (x2), LH521002AK-20 (x16)
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 4
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Dicembre 1997 in Giappone.
Sviluppato da Real 3-D (Una divisione di Lockheed Martin, vedi la sezione 'Staff' per altre informazioni).
- STAFF -
Produttore : Shelia Burgess, Gene Lynch
Regista gioco : Gene Lynch
Coordinatore design : Gene Lynch, Bob Hichborn
Programmatori gioco : Steven Woodcock, Dennis Butler, Lisa Spencer, Harry Wise
Assistente Programmatori : Tim Tisler
Design set / modellisti 3D : Bryan Tate, Christopher Bartlett, Rick Boyd, Bruce Robbins, Mark Ross
Animatori / modellisti 3D : Todd Palamar, Mike Bendele
Assistente animatore / modellista 3D : Larry Santaw
Grafico / artita texture : Rik Levins, Bill Marimon
Assistente artista texture : Ron Wooddall
Arte e design : John Nadeau
Design sonoro / Mix : Dorrie Batten
Implementazione sonoro : Dorrie Batten, Harry Wise
Conmpositore musiche : Fumio Itoh
- FONTI -
Rom del gioco.
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