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Bigfoot Bonkers (c) 1976 Meadows Games.
Questo gioco era solo per 2 giocatori, devi avere un giocatore umano contro cui giocare, altrimenti il topo dell'altro giocatore (il materiale pubblicitario di questo gioco dice che il personaggio del gioco e' un topo) va direttamente contro il muro, rendendo il gioco estremamente veloce e noioso. Ciascun giocatore muove il suo topo lasciandosi alle spalle una linea continua. Tutti i movimenti vengono fatti su una griglia invisibile, si puo' girare solo a 90 gradi. In giro per lo schermo ci sono vari "piedi" che devono essere evitati, in quanto andare addosso ad un piede e' come sbattere contro il muro o la linea. Per vincere devi durare piu' a lungo del tuo avversario, prima di andare addosso a qualcosa (la prima persona che colpisce qualcosa perde. Una buona strategia e' cercare di rinchiudere l'avversario un una piccola sezione dello schermo, e quindi muoverti con cautela finche' lui sbatte. T ornareindietro col joystick ti fara' sbattere contro la tua stessa linea, per cui evitalo a tutti i costi.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : S2650 (@ 672 Khz)
Chip Audio : DAC (@ 672 Khz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 256 x 230 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori palette : 3
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 4 direzioni
La macchina veniva fornita con un cabinato verticale, usava un monitor in bianco e nero a cornice aperta ed un unico altoparlante. Il pannello di controllo aveva due joystick a 4 direzioni, Non c'erano altri pulsanti sulla macchina. Inserire il credito faceva iniziare il gioco immediatamente. Entrambi i giocatori giocavano con un solo credito. Il gioco finiva appena un giocatore accumulava due vittorie, ma era regolabile dall'operatore fino ad un massimo di 5. Una cosa particolarmente fastidiosa di questo gioco era i suoni della demo, la macchina continuava ad emettere una serie di bip praticamente di continuo. Non potevi disabilitarli in nessun modo.
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Ottobre 1976.
- FONTI -
Rom del gioco.
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