History.dat
Batman Forever (c) 1995 Sega Pinball, Inc.
- DATI TECNICI -
Sega Version 3 (BSMT2000)
Modello numero : 38
Processore Principale : M6808 (@ 1 MHz)
Processore Audio : M6809 (@ 2 MHz)
Processore dello schermo : 68000 (@ 6 MHz)
Chip sonori : BSMT2000 (@ 24 MHz)
Questo gioco utilizza il piu' ampio schermo DMD da 192x64.
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Luglio 1995. Basato sul film di successo del 1995, direto da Joel Schumacher. Il gioco presenta campioni vocali presi direttamente dal film.
Furono prodotte circa 2.500 unita'.
- AGGIORNAMENTI -
REV. 3.0
REV. 3.02
REV. 4.0
REV. 4.01
- CONSIGLI E TRUCCHI -
* Istruzioni:
SKILL SHOT (colpo d'abilita') - Premi il Gun Trigger (grilletto della pistola) per ottenere il premio mostrato su schermo.
TOP LANES (corsie superiori) - Completa BAT per accrescere il Bonus X.
MULTIBALL (multibiglia) - Completa i bersagli CAVE per accendere il blocco che si trova presso il respingente verticale vicino alla rampa 'U-Turn Mini' (mini inversione a U). Blocca 3 biglie per iniziare il multibiglia.
BATWING - Tira nelle rampe centrale, destra, e 'U-Turn Mini' per preparare il BATWING CANNON. Tira nella rampa sinistra quando e' accesa per armare il BATWING: premi il grilletto per sparare la biglia sui bersagli accesi.
ROVING BATS (pipistrelli in movimento) - Colpisci i Bat Shots lampeggianti durante il gioco a singola biglia. Se li conosci tutti inizi il CIRCUS COUNTDOWN (conto alla rovescia del circo).
TWO FACE COINS (Monete di Due Facce) - Accoppia le monete col lato buono per il Hold Bonus. Accoppia le monete col lato cattivo per 22 million. Scoppia e riaccoppia i due tipi di monete per riaccendere il Laser Kick e ottenere 10 milioni.
GOTHAM EVENTS (eventi di Gotham) - Completa i bersagli '?' per accendere GOTHAM EVENT. Il grilleto dell'arma si blocca nell'evento. Gioca a tutti e 7 i GOTHAM EVENTS, accoppia entrambe le coppie di monete, e completa il Roving Bats per giocare al FOREVER GOTHAM EVENT!
* La pressione simultanea di entrambi i pulsanti delle palette lancia automaticamente la biglia (se ce ne e' una nella corsia di lancio).
* Dopo un certo numero di colpi allo slingshot (dispositivi che respingono la pallina in direzione casuale), dopo un attesa di 3 secondi, un pipistrello gigante apparira' su schermo e squittira'. Se premi il grilletto otterrai 50 milioni di punti.
- STAFF -
Progetto di : Paul Leslie, Joe Kaminkow
Illustrazioni di : Morgan Weistling, Mark Raneses, Jeff Busch
Punti / Animazioni di : Kurt Andersen, Jack Liddon
Musica & Suoni di : Brian Schmidt
Software di : Brian Rudolph, John Carpenter
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato (bossyman15)
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