History.dat
Aurail (c) 1990 Sega.
Uno sparatutto con vista dall'alto dove tu piloti un super carro armato del futuro, che assomiglia ad un mek da battaglia, ed esplode tutto. Colleziona power-up per incrementare gli scudi e far funzionare il drone di attacco remoto. Presenta livelli sotterranei con una visuale in prima persona.
- DATI TECNICI -
Sega System 16B hardware
Game ID : 317-0168
Processore Principale : 68000 (@ 10 Mhz)
Processore Audio : Z80 (@ 5 Mhz)
Chip Audio : YM2151 (@ 4 Mhz), UPD7759 (@ 640 Khz)
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 3
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell'Ottobre 1990 in Giappone.
Sviluppato da Westone.
- AGGIORNAMENTI -
La versione USA del gioco a'© leggermente diversa, ha la schermata "Winners Don't Use Drugs".
- STAFF -
Programmatore capo: Takanori Kurihara
Designer degli sprite: Masanori Yoshihara
Designer dei fondali: Hiromi Kurihara, Maki Ohzora
Compositori musica: Sinichi Sakamoto, Napalm Hiromitsu
Assistente regista: Yoshihisa Shimizu
Programmatore: Naoki Hoshizaki
Design computer grafica: Mina Morioka, Susumu Konno, Tomoko Nakayama
Supervisore: Michishito Ishizuka
Operatore computer grafica: Yutaka Hirata
Regista: Ryuichi Nishizawa
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
|